Abbafrisca

Gli specialisti dell’acqua

Abbafrisca

Trattamento acque di ogni tipo e fornitura di erogatori in Sardegna.

Da più di un decennio, rappresentiamo esclusivamente in Sardegna i brand Italbedis e Sodastream Professional, leader nella produzione e nella vendita di sistemi di refrigerazione e di erogazione automatica di acqua, nonché di dispositivi e accessori per la purificazione e il trattamento dell’acqua per uso sia civile che industriale.

Siamo inoltre specializzati nell’installazione delle “Case dell’acqua” e nella riqualificazione e modernizzazione di fontane già esistenti.

Perchè SCEGLIERE ABBAFRISCA

Rispetti l'ambiente

Risparmi denaro (circa 700€ all'anno)

guadagni salute

I NOSTRI IMPIANTI

Impianti idrici per la casa

Acqua per uffici, hotel e ristorazione

industria e nautica

Divi-Image-Hover-Hero-Image-3-1

IMPIANTI INDRICI PER LA CASA

Abbafrisca offre soluzioni avanzate per impianti acqua domestici in Sardegna, garantendo alla tua famiglia acqua pura, sicura e di qualità superiore direttamente dal tuo rubinetto.

 

Divi-Image-Hover-Hero-Image-3-1

IMPIANTI IDRICI PER HOTEL, RISTORAZIONE E UFFICIO

Abbafrisca offre soluzioni personalizzate per il trattamento e l’erogazione dell’acqua, assicurando che ristoranti, hotel e spazi lavorativi dispongano sempre di acqua pura, leggera e deliziosa. Dai sistemi avanzati di filtrazione all’installazione di erogatori multifunzionali, ci impegniamo a migliorare l’esperienza di ogni sorso, con un occhio di riguardo per l’efficienza e la sostenibilità.

 

Divi-Image-Hover-Hero-Image-3-1

Impianti idrici per industria e nautica

Nel settore industriale e nautico, l’importanza di un accesso costante a acqua di qualità è fondamentale, sia per i processi produttivi che per il benessere dell’equipaggio e del personale. Abbafrisca si specializza in soluzioni avanzate per il trattamento e la fornitura di acqua, garantendo purezza, sicurezza e affidabilità.

 

Acqua Pura su Misura

Desideri soluzioni su misura per l’acqua? Parlaci delle tue esigenze e scopri come Abbafrisca può aiutarti.

LA VOCE DEI NOSTRI CLIENTI

Scopri le storie di successo e le esperienze autentiche dei nostri clienti. Lasciati ispirare dai loro feedback e dai un’occhiata ad alcune delle aziende che hanno scelto Abbafrisca per garantire la purezza dell’acqua nei loro ambienti. La fiducia e la soddisfazione dei nostri partner sono il nostro orgoglio.

Acqua per le pubbliche amministrazioni

Nel contesto delle pubbliche amministrazioni, garantire l’accesso a un’acqua di qualità è un imperativo che tocca la vita quotidiana di ogni cittadino. Abbafrisca si impegna a supportare comuni, scuole e altre istituzioni pubbliche nella Sardegna, fornendo soluzioni avanzate per il trattamento e la distribuzione dell’acqua e nella realizzazione delle famose “Case dell’Acqua”.

DOVE SIAMO

La nostra sede si trova a Cagliari in via Ferracciu 10, una traversa della centralissima via Dante. Qui, i nostri clienti possono usufruire di una consulenza personalizzata con i nostri esperti dei trattamenti acqua di ogni tipo, erogatori e soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze.